Contenuto Principale

Via A. Diaz, 16 - 22040 Anzano del Parco - COMO

Tel./FAX +39031-631722 - (Giovedì sera dopo le 21:00)

Proloco Anzano del ParcoL'impegno della nostra associazione è quello di collaborare con le altre realtà del paese per promuovere iniziative di interesse popolare e ricreativo.

Il direttivo è accerchiato da 13 consiglieri, che si trovano ogni giovedì sera presso la sede in via Diaz, 16 ad Anzano del Parco.

Giovedì 12 Febbraio 2015 si è tenuta l'assemblea dei soci della Pro Loco di Anzano per approvare il bilancio dell'anno 2014 e il preventivo 2015; inoltre si è costituito il nuovo consiglio dei soci: 13 in tutto.

Giovedì 19 Febbraio 2015 è stato eletto il nuovo direttivo dell'Associazione Pro Loco di Anzano del Parco. Il nuovo consiglio è composto da :

• Bergna Stefano (presidente)
  • Battigaglia Roberto (vice-presidente)
  • Zoiro Cosimo (vice-presidente)
  • Del Genovese Massimo (cassiere)
  • Mosconi Andrea (segretario)
  • Conte Luigi
  • Riva Giovanni
  • Uberti Massimo
  • Longoni Alessandro
  • Dattolo Antonio
  • Rosato Angelo
  • Lori Sergio
  • Bergna Giampaolo

Il mandato avrà durata per i prossimi tre anni.